Sporting Bagnacavallo – Libertas Ghepard 6 – 3

Esordio assoluto per la nuova Juniores Under 19 della Libertas Ghepard Calcio a 5, che alla Piastra Polivalente di Bagnacavallo ha disputato la sua prima partita ufficiale, uscendo sconfitta per 6-3 contro lo Sporting Bagnacavallo dopo un primo tempo equilibrato e ricco di emozioni.

L’inizio gara è stato caratterizzato da un po’ di comprensibile emozione, con qualche imprecisione difensiva che ha permesso ai padroni di casa di portarsi sul 2-0. La reazione della Libertas Ghepard, però, è stata immediata e di carattere: la squadra ha ritrovato fiducia e ritmo, ribaltando il punteggio fino al 2-3. Lo Sporting Bagnacavallo ha poi trovato il pari sul 3-3, con cui si è chiuso il primo tempo.

Nella ripresa, la maggiore esperienza e condizione fisica dei padroni di casa si è fatta sentire. Le energie della Libertas Ghepard sono calate, e con esse la lucidità sotto porta, permettendo allo Sporting Bagnacavallo di allungare e fissare il risultato sul 6-3 finale.

Nonostante la sconfitta, resta la soddisfazione per una prova coraggiosa e per aver mostrato spunti di gioco interessanti in quella che è stata la prima uscita ufficiale di questo nuovo gruppo Juniores Under 19. Un punto di partenza importante da cui crescere e migliorare.

Marcatori:

2 Aafanni, Hakim.

I ragazzi in campo:

Bouk; Aafanni, Abbas, Abou El Hussein, Agabou, Bibbo, Bouamama A., Bouamama H., Conde, Hakim, Magnifico