Seconda uscita stagionale per la Libertas Ghepard Under 19, che al Palasport di Conselice affronta il Città del Rubicone, uscendo sconfitta con il punteggio di 6-14.
La partita ha avuto due volti ben distinti. Nel primo tempo, la Libertas Ghepard è apparsa contratta e disordinata, con molte imprecisioni in fase di costruzione e in difesa che hanno permesso agli ospiti di colpire con grande efficacia. Il parziale di 1-8 all’intervallo racconta le difficoltà iniziali e la poca lucidità nella gestione del gioco.
Nella ripresa, invece, la squadra ha mostrato un volto completamente diverso. Alcuni aggiustamenti tattici e una ritrovata tranquillità hanno permesso di giocare con maggiore equilibrio e fiducia, costruendo buone trame e trovando con continuità la via del gol. Il parziale del secondo tempo, 5-6, testimonia la reazione d’orgoglio dei giovani gialloneri, capaci di migliorare sensibilmente la prestazione.
C’è rammarico per non essere riusciti a scendere in campo con la stessa intensità fin dall’inizio, ma anche la consapevolezza di aver reagito e giocato con dignità, mostrando carattere e spirito di squadra.
Un passo di crescita per la Libertas Ghepard Under 19, che prosegue il suo percorso di formazione e costruzione del gruppo. 💛🖤
Marcatori:
Albano, Bouk, Hakim, Bouamama H., 2 Bouamama A.
I ragazzi in campo:
Bouk; Aafanni, Agabou, Bouamama A., Bouamama H., Conde, Hakim, Magnifico

