💛🖤 Si è conclusa con una vittoria di misura per 1-0 a favore della Libertas Ghepard la sfida Under 15 andata in scena sabato sera contro il Granamica, che ha tenuto sotto pressione i padroni di casa per buona parte del match, creando diverse occasioni da rete, a volte neutralizzate dal portiere, altre volte sprecate sotto rete.
A decidere l’incontro è stata una splendida giocata su calcio piazzato a circa 15 minuti dalla fine della partita: Theodor Soffritti ha pennellato un cross a parabola perfetto, e Samuel Feo ha incornato di testa, trafiggendo l’estremo difensore del Granamica.
Il gol ha dato nuova linfa ai padroni di casa che, nel finale, sono addirittura andati vicini al raddoppio. La vittoria della Libertas Ghepard è il frutto di una prestazione di cuore e coraggio, un calcio ordinato e una grinta encomiabile. La squadra ha dimostrato grinta costante, mantenendo alta la concentrazione e non mollando mai fino al fischio finale, cosa che l’ha portata a strappare la vittoria. Bravissimi tutti! Un plauso va comunque al Granamica, che esce dal campo a testa alta per la mole di gioco prodotta.
Marcatori:
Feo.
Il nostro 11 iniziale:
Paltrinieri; Barra, Mattioli, Bossio, Soffritti, Sioli, Detoma, Martorelli, Cogo, Feo, Santantonio.
A disposizione:
Carloni, Caruso, Waseem, Savoia, Uku, Viteritti, Piccone, Regazzi.

