Otesia Sant’Agata – Libertas Ghepard 1 – 4

Sorride ai ragazzi di Mister Jakubik il risultato della prima trasferta di campionato. Sotto un sole cocente e un caldo estivo la Libertas Ghepard ha cominciato ad imporre il proprio gioco sin dal fischio iniziale. 

Dopo alcune azioni offensive Cogo ha trovato la rete del vantaggio con un tap in in area dopo un batti e ribatti creatosi in seguito ad un’incursione offensiva di Waseem.

Un’inattesa sbavatura difensiva consente ai padroni di casa di pareggiare dopo una ripartenza da manuale: fuga sulla fascia, palla in mezzo e gol del centravanti.

La reazione dei gialloneri è stata immediata, in un crescendo di supremazia territoriale che ha portato al raddoppio di Cogo con un abile pallonetto.

Finisce il primo tempo e finalmente un po’ di ombra per tutti.

Il secondo tempo è di fatto un monologo della Libertas Ghepard; la maggior capacità di manovra e la profondità della panchina permettono di giocare praticamente sempre nella metà campo avversaria.

A suggellare il risultato il gol di Waseem (imbeccato da un lancio al bacio di Savoia) e la rete di Feo a tu per tu con il portiere dopo un’importante progressione.

 

Il nostro 11 iniziale:

Carloni; Savoia, Vacchetti, Uku, Soffritti, Mandaglio, Piccone, Regazzi, Waseem, Feo, Cogo.

A disposizione:

Paltrinieri, Sioli, Barra, Santantonio, Alaimo, Martorelli, Viteritti.