Inizia nel migliore dei modi il campionato della Libertas Ghepard Calcio a 5, che al Palasport di Conselice supera nettamente lo Sporting Bagnacavallo U21 con un convincente 8-1.
La partita si apre con qualche difficoltà per la formazione di casa: la Libertas Ghepard costruisce molto ma spreca diverse occasioni, mostrando un po’ di nervosismo e imprecisione sotto porta. Al 14’ del primo tempo è lo Sporting Bagnacavallo a portarsi in vantaggio con Rambelli Pietro Paolo, bravo a sfruttare un errore difensivo.
La reazione della Libertas Ghepard arriva con determinazione: Panichelli Federico prima firma il pareggio al 21’ pt e poi ribalta il risultato al 28’ pt, portando i suoi sul 2-1 prima dell’intervallo.
Nella ripresa, dopo un avvio ancora incerto, la squadra di casa ha ritrovato fiducia e ritmo, dilagando con una prova di grande carattere e qualità offensiva. Le reti di Panichelli F. (4’ st), De Luca E. (14’ st), Zouhir A. (16’ st), Souza F. (19’ st), Pignatelli A. (27’ st) e Erbib Z. (30’ st) hanno fissato il punteggio sull’8-1 finale.
Dopo un primo tempo poco lucido, la Libertas Ghepard ha saputo reagire con determinazione, trasformando la frustrazione in energia positiva e chiudendo la gara con una prestazione brillante. Una vittoria che dà fiducia e segna un ottimo debutto in campionato.
Marcatori:
3 Panichelli F., De Luca, Zouhir, Souza, Pignatelli, Erbib.
I ragazzi in campo:
Iperico Ge., Esercizio, Souza, Pacella, Romualdi, Panichelli G., Allia, Erbib, Zouhir, Pignatelli, De Luca, Panichelli F.

