Sporting Modena – Libertas Ghepard 10 – 2

💛🖤 Trasferta difficile per la Libertas Ghepard Calcio, che alla Palestra Albareto di Modena cade per 10-2 contro lo Sporting Modena, in una gara che ha evidenziato sia le difficoltà del gruppo che la voglia di non arrendersi mai.
 
L’avvio di partita era stato positivo, con buoni spunti e un atteggiamento propositivo, ma con il passare dei minuti alcune imprecisioni e disattenzioni difensive hanno permesso ai padroni di casa — squadra più organizzata e concreta — di allungare progressivamente nel punteggio.
 
Nel secondo tempo la Libertas Ghepard ha continuato a lottare, ma le difficoltà in fase di costruzione e qualche errore di troppo hanno consentito allo Sporting Modena di trovare ulteriori reti.
Soltanto negli ultimi dieci minuti la squadra ha ritrovato fiducia e determinazione, riuscendo finalmente a sbloccarsi e a trovare la via del gol con Aiman Bouamama e Yassir Bouk, quest’ultimo autore del suo secondo gol stagionale, nonostante il ruolo di portiere.
 
Una gara complicata, ma utile per crescere e fare esperienza, consapevoli che ogni partita rappresenta un passo avanti nel percorso di formazione del gruppo Under 19.

Marcatori:

Bouamama A., Bouk.

I ragazzi in campo:

Bouk; Aafanni, Abou, Agabou, Albano, Bibbo, Bouamama H., Bouamama A., Conde, Hakim, Magnifico