Real Bologna – Libertas Ghepard 3 – 2

💛🖤 Sconfitta Amara per la Libertas Ghepard: Il Real Bologna Vince 3-2 in rimonta.

È un pomeriggio nebbioso a Granarolo, teatro della seconda partita del girone di ritorno, che vede affrontarsi la Libertas Ghepard e il Real Bologna. Nonostante un avvio fulminante, gli ospiti  non riescono a mantenere il vantaggio e cedono il passo agli avversari.

Primo Tempo: Emozioni e Parità

Il fischio d’inizio è alle 17:30 e la Libertas Ghepard parte subito forte: dopo appena 50 secondi, il capitano Sassi trova la rete che vale l’1-0. Un inizio da sogno che, tuttavia, viene smorzato poco dopo. Il Real Bologna approfitta di una disattenzione difensiva dei padroni di casa e ristabilisce la parità.

La Libertas Ghepard non si scompone e continua a macinare gioco. Al 13° minuto, una bellissima azione corale orchestrata da Sanmartini e Stratta serve ancora Sassi, che insacca la sua prima doppietta stagionale riportando i suoi in vantaggio. Purtroppo, il vantaggio dura poco. Con una rimessa laterale, gli ospiti buttano un pallone in area che, nel caos generale, finisce in porta per il 2-2. Il primo tempo si chiude così, in perfetta parità.

Secondo Tempo: L’Assedio e la Beffa Finale

La ripresa inizia con entrambe le squadre determinate a sbloccare il risultato. La Libertas Ghepard ingrana bene, crea occasioni, ma nessuna delle due formazioni riesce a finalizzare. I minuti passano e la nebbia sembra infittirsi anche sulle speranze dei padroni di casa.

Quando la partita sembrava destinata a un pareggio, al 37° minuto del secondo tempo arriva la doccia fredda: il Real Bologna trova il gol del 3-2. La rete spezza le gambe alla Libertas Ghepard, che non riesce più a reagire.

La partita si chiude così sul 3-2 per gli ospiti. Una sconfitta amara per la Libertas Ghepard, che ha mostrato buone cose ma ha pagato a caro prezzo alcune disattenzioni difensive. Testa ora alla prossima sfida per riscattare questo passo falso casalingo.


Marcatori:

2 Sassi.

Il nostro 11 iniziale:
Cruceresco; Ricchetti, Sanmartini, Ruffini, Boldrini, Tubertini, Sassi, Rotatori, Gelsomini, Stratta, Bertocchi.
A disposizione:
Foschini; Gherardi, Antonino, Sarra G., Schiavo, Joiner, Bertinelli, Nassetti, Sarni.